Il Mobile a Milano dal 12 aprile 2011

Dal 12 al 17 aprile 2011 Fieramilano ospiterà la nuova edizione del Salone internazionale del Mobile di Milano che compie quest’anno ben 50 anni! Dai 12 mila visitatori della prima edizione, nel 1961, si è arrivati agli oltre 297 mila della scorsa edizione 2010. E, ancora, dai primi 11 mila metri quadri si è arrivati ai 200 mila metri quadri odierni. Il Salone è diventato uno degli appuntamenti più attesi per il mercato internazionale del mobile e dell’arredamento affiancandosi ad altri eventi a cadenza annuale o biennale (Euroluce, SaloneUfficio, Eurocucina e il Salone Internazionale del Bagno). L’edizione 2011 sarà senz’altro in grado di ripetere il successo della scorsa edizione e, dunque, vi invitiamo a organizzare per tempo la vostra visita ai Saloni e scegliere il vostro hotel a Milano. Appuntamento da non perdere, per tutti gli appassionati di arredamento, è interior design, ma soprattutto, per buyers, architetti, designer e professionisti del settore.
Da martedì 12 il Salone è riservato agli operatori di settore, ma l’apertura al pubblico è prevista nella giornata di domenica 17 aprile 2011. Ma la peculiarità dell’evento è dato anche dal molteplice progetto di cultura che si apre in alcuni luoghi storici della città di Milano con numerosi eventi collaterali.
Espositori e visitatori possono trovare comodamente alloggio presso uno dei Mokinba Hotels: una buona selezione di alberghi a 4 stelle a Milano. Per i suoi ospiti viene previsto l’ormai consolidato servizio di transfer e/o pick up: maggiori informazioni allo 02.874432.

Lascia un commento