Macef & Mokinba Hotels

Dal 4 al 7 settembre ritorna il secondo appuntamento del 2009 con MACEF, il Salone Internazionale della Casa, presso il nuovo quartiere espositivo di Fiera Milano, a Rho.

Rassegna dedicata al mondo della tavola e cucina, decorazione, tessile, accessori, bigiotteria, regalo e complementi d’arredo, è una delle eccellenze storiche di Milano. Si tiene due volte l’anno in Gennaio e in Settembre ed è da oltre 40 anni una delle più grandi e ricche vetrine; qui si trova il meglio dell’oggettistica per la persona e per la casa: dal complemento d’arredo di design, all’oggettistica da regalo, dalla decorazione per la casa all’arte della tavola. Dopo l’edizione di gennaio giunge alla sua 88° edizione l’appuntamento fra i più importanti in Europa, ricco di tradizione e di prestigio. Il primo Salone si svolse nel 1964.

Il Made in Italy è il protagonista: dal design, sia per quanto riguarda l’oggettistica che l’arredo (il nuovo marchio Macef Cool è incentrato sul Nordic Design), a molto altro, come gli eventi e le esposizioni collaterali, per esempio Macef Gold e Bijoux, dedicati all’oreficeria, all’argenteria e alla bigiotteria. Bijoux in particolare, nato pochi anni fa, è divenuto un appuntamento importante, con tre padiglioni espositivi che stanno a rappresentare tutta l’attenzione che MACEF dedica alla persona, cioè puntando sempre sul design ma in questo caso sul design da indossare come gioiello.

Ai professionisti del settore è riservata l’occasione unica di confronto: grossisti, buyer, grande distribuzione, dettaglio, architetti, interior designer, arredatori, giornalisti. E’ questo il pubblico del Salone. Per il grande pubblico inoltre, Macef offre l’opportunità di visitare una speciale “vetrina” nel cuore di Milano, Macef in town, in Corso Garibaldi presso lo spazio Sidecar con prodotti di eccellenza che saranno esposti nel Temporary Shop, e la vendita, a prezzi speciali, contribuirà ad opere di beneficenza.

Per il vostro soggiorno scegliete i Servizi, le Offerte speciali, il Transfer per e dalla Fiera dei Mokinba Hotels, scegliendo e prenotando online da Mokinba.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.