Ad Emanuel il premio "venditore dell'anno Mokinba"!


Emanuel P. e’ il “venditore dell’anno Mokinba“. La premiazione è avvenuta nell’ambito della seconda edizione “Mokinba Sells of the Year”, evento aziendale dedicato alle vendite e alla comunicazione; momento di aggregazione, confronto e analisi tra gli addetti ai lavori.

Oggi, nella sala meeting dell’Hotel Montebianco Emanuel ha ricevuto dal presidente e direttore generale P.P.O., la pergamena di “venditore dell’anno” per essersi distinto, nel 2009, come migliore incaricato alla vendita: “Il nostro comparto –ha detto P.P.O. durante la premiazione– da cinque anni è cresciuto in media del 2% all’anno. Una crescita che e’ stata possibile grazie alle doti di impegno e professionalita’ di persone come Emanuel“.
A lui il ringraziamento di tutta l’azienda e il plauso per l’attivita’ svolta nel 2009. Il venditore, visibilmente emozionato, ha ringraziato la societa’ per cui lavora e il presidente per l’importante riconoscimento. “Ad Emanuel va il nostro piu’ sincero grazie –ha detto ancora P.P.O.- perche’, pur se la crisi economica sta interessando quasi tutti i settori imprenditoriali italiani incluso il nostro, lo dobbiamo alla forza di volonta’ dei nostri venditori. Grande soddisfazione per il vincitore, ma anche grande partecipazione da parte dell’intero staff, convinto divulgatore della passione della famiglia Onidi per l’ospitalità di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.