Grazie 1000! Sig.Luigi

Stamane, al mio arrivo in ufficio, come mia abitudine, aprendo la posta elettronica trovo una gradevole sorpresa: una mail di un nostro ospite che mi ha fatto molto piacere. L’avevo chiamato (scambiandolo, per errore, con altro nostro cliente) qualche giorno fa. Volevo scusarmi per uno spiacevole soggiorno che aveva riscontrato, ma ho trovato invece un cliente (anche lui sardo) che mi ha investito di complimenti sulla struttura dove ha dormito: il nostro Hotel Baviera.  Non ho resistito all’idea di pubblicarlo sul nostro blog che raccoglie  giudizi dei nostri ospiti. Ringrazio ancora il sig. Luigi, riportando integralmente la sua mail ed omettendo invece il cognome, per ovvi motivi di privacy.

Gentilissimo,
faccio seguito alla conversazione telefonica di stamattina, riguardo ad una mia presunta “arrabbiatura” riguardo al soggiorno del 5 e del 12 luglio. Confermo che ci deve essere stato un errore di comunicazione perchè, al contrario, sono rimasto molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo e della posizione dell’ Hotel. A conferma di ciò, è possibile consultare la sintesi del mio giudizio sul sito Booking.com, alla voce hotel Baviera Mokinba, tipologia “coppia matura” (purtroppo…), Luigi, Capoterra, Italia, 17 luglio 2010:
Voto di sintesi 8, con nota “Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona posizione a metà strada tra la stazione centrale e la zona commerciale (via della Spiga- Duomo).
Colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti Luigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.