Il concerto di Sting a Milano

Milano si sta preparando ad ospitare un evento eccezionale: il Concerto di Sting. Ottima occasione per trovare le migliori offerte Mokinba Hotels.

Il tour promuove l’ultimo album “Symphonicity” realizzato in collaborazione con la Royal Philharmonic Concert Orchestra. L’album è una rivisitazione dei più grandi successi di Sting e del suo ex gruppo, The Police. Nell’album sono presenti diversi successi come: Roxanne, Next to you, Every Little Thing She does is Magic.

Il Symphonicity Tour, è partito il 2 giugno da Vancouver, completando le tappe del calendario estivo della tournée in nord America. Il 3 Settembre, a Oslo è partito il tour europeo, passando tra Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, colonia, Berlino, Parigi, Dublino, Anversa, Stoccolma, Francoforte e Amburgo. Il primo di ottobre a Londra. Per quanto riguarda le tappe italiane, in calendario quattro tappe in quattro città: 25 ottobre – Firenze, Teatro Verdi, il 2 novembre – Milano, Teatro degli Arcimboldi, il 3 novembre – Torino, Palaolimpico, il 10 novembre – Roma, Auditorium Parco della Musica.

I numerosi fan provenienti da tutta Italia potranno trovare numerose offerte cliccando su Montebianco, King o Baviera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.