Smau 2010

Si ripresenta oggi, come ogni anno, la fiera di Smau che si svolge a FieraMilanoCity: un appuntamento atteso per gli amanti delle ultime novità tecnologiche e l’edizione di quest’anno si protrae fino al prossimo 22 ottobre. Ne ho, ancora, un ricordo piacevole dell’edizione 2009. L’evento prevede la presenza di circa cinquantamila entusiastici amanti tecnologici con migliaia di addetti del settore tecnologico, conferenze, presentazioni e workshop riservati ad aziende e professionisti del settore ICT. L’esposizione particolarmente vasta si estenderà su una superficie di ventimila metri quadrati con oltre seicento aziende che metteranno in mostra i loro ultimi prodotti e ne approfitteranno per farsi conoscere e acquisire nuova clientela. In un periodo di crisi come questa, un’opportunità da non trascurare, ma anche per essere aggiornati sui trend e non rimanere troppo arretrati rispetto ai concorrenti. E’ davvero un’iniziativa ritenuta un punto di incontro per chi vuole presentare la propria impresa e renderla maggiormente produttiva grazie alle ultime novità tecnologiche.
I padiglioni sono suddivisi in due grandi aree: “Smau Business”, dedicata alle imprese e alla pubblica amministrazione e “Smau Trade”, dedicata invece a chi lavora nel settore ICT e vuole arricchire le proprie conoscenze in merito alle uscite di nuovi prodotti. Numerose le aziende, ma numerosi anche i workshop che saranno organizzati per approfondire temi di attualità.

Tariffe speciali e LastMinute imperdibili per l’occasione ai Mokinba Hotels. Un clic alle ultime offerte online in alto a destra! I Mokinba Hotels (Montebianco, King, Baviera) offrono sempre, oltre alle prenotazioni dell’ultimo minuto, offerte molto convenienti che li rendono, tra tutti gli hotel 4 stelle, i più economici e competitivi di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.