4 e 5 Dicembre – Milano: Lady GaGa

Milano è in attesa di ospitare una delle star più eccentriche ed innovative del palcoscenico internazionale: Lady Gaga.

Il “Monster Ball Tour”, iniziato il 7 maggio a Stoccolma, coinvolgerà mezza Europa, prima di passare all’America e Canada.

La seconda parte del tour europeo è iniziata il 13 ottobre a Helsinki e coinvolgerà diverse città, sbarcando in Italia, a Torino e Milano. Un vero spettacolo a 360° in grado di coinvolgere ed intrattenere il pubblico come solo poche grandi stelle sanno o hanno saputo fare. Il suo show è sbalorditivo, la scenografia, e la stessa esibizione di Lady Gaga sono estremamente originali e in grado di sorprendere e di stupire.

Lady Gaga, il 12 settembre è stata premiata con ben 8 statuette agli MTV Video Music Awards. Inoti magazine Time e Forbes hanno inserito Lady GaGa nella classifica dei personaggi famosi più potenti al mondo. Questo fenomeno d’artista saprà regalarci nuove emozioni e sorprenderci con le sue stravaganze. Le date dei prossimi concerti a Milano sono:

4 e 5 Dicembre – Milano, Mediolanum Forum

Se assisterete a uno dei due concerti, trovate l’hotel giusto per voi.

I biglietti sono andati a ruba, l’unica possibilità di trovarne uno è essere disposti a pagare cifre da capogiro. Invece, per tutti i fan’s provenienti da tutta Italia per assistere al concerto di Milano, potrete trovare 3 diversi hotel a Milano e non dovrete fare altro che divertirvi.

Salva