Maroon5 all’Alcatraz di Milano

Mercoledì 9 marzo 2011 all’Alcatraz di Milano si svolgerà il concerto dei Maroon 5, unica tappa italiana della band pop-rock statunitense. Milano, come spesso capita, ospita i principali concerti internazionali, grazie alle sue numerose infrastrutture è in grado di organizzare ed ospitare i migliori eventi, lo stesso vale per i concerti. I fan che vogliono partecipare al concerto dei Maroon 5 potranno trovare e comprare i biglietti sui normali circuiti di vendita, e successivamente trovare una sistemazione per la notte del concerto, per trasformare la vostra serata di festa in una nottata indimenticabile. A tal proposito, consiglio di sbirciare tra i vari hotel di Milano, troverete diverse occasioni imperdibili, oppure, potrete trovare gli hotel vicino Alcatraz.

Il gruppo statunitense di Los Angeles, ha iniziato la loro scalata nel 2002, diventando ben presto un vero fenomeno, in grado di imporsi sulla scena mondiale e scalare le classifiche, vendendo milioni di album, vincendo 3 Grammy, conquistando fan e critica. I Maroon 5 si preparano a promuovere il loro nuovo tour europeo: Milano unica tappa italiana, unica occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album. Il concerto è anche un occasione per riascoltare i grandi successi del gruppo, come Makes Me Wonder e Won’t Be Soon Before Long.

I Maroon 5 sono alla ricerca dello stesso successo conquistato con il secondo album, riusciranno a riconfermarsi? La loro musica pop con continui richiami al rock rendono i loro brani interessanti e orecchiabili, un mix perfetto che li ha resi in pochi anni uno dei migliori gruppi del loro genere.

In attesa di sentirli dal vivo, non resta che acquistare i biglietti per il concerto del 9 marzo all’Alcatraz di Milano. Per i fan provenienti fuori città, di seguito troverete a disposizione tre: Hotel Montebianco, Hotel King e Hotel Baviera.

Appuntamento per il 9 marco 2011: Alcatraz via Valtellina, 25 Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.