Milan – Real Madrid, 03 novembre 2010

Mercoledì 3 novembre, allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena il secondo atto della super sfida di Champions League tra A.C. Milan e il Real Madrid F.C.

I tifosi, in occasione della partitissima potranno verificare la disponibilità dei Mokinba Hotels, trovando diverse offerte interessanti. La partita di ritorno della fase a gironi, si gioca a due settimane dal primo scontro fra le due squadre, che vide al termine dei novanta il Real Madrid imporsi per 2-0 al Santiago Bérnabeu di Madrid.
Il Milan, dopo la sconfitta secca in terra spagnola, riuscirà a prendersi la sua rivincita? I rossoneri si presentano all’appuntamento con alcuni dubbi, sperando di recuperare il giovane difensore, importantissimo per la retroguardia milanista, e con le solite incertezze riguardanti al reparto offensivo su chi avrà una maglia da titolare. La squadra di Allegri è in cerca di conferme che trasformino le belle speranze in qualcosa di reale e concreto: una squadra vincente.

Il Real Madrid è in grande stato di forma e in campionato ha raggiunto la vetta della classifica. Il suo miglior giocatore, Cristiano Ronaldo è implacabile, senza dimenticare le altre giovani stelle del Real.

Voglio ricordare, che per tutti i tifosi provenienti da fuori città, possono trovare un ottimo hotel vicino allo stadio San Siro. Insomma, mercoledì 3 novembre ci aspetta una partita di grande calcio internazionale, una partita stellare che coinvolge non solo i tifosi di Milan e Real, ma tutti gli appassionati di calcio.