Il programma della stagione 2011 al Teatro alla Scala

La stagione 2011 del Teatro alla Scala di Milano si è aperta, come di consueto, il 7 dicembre con “La Valchiria”.
I Mokinba Hotels, 3 alberghi situati nelle migliori zone di Milano, suggeriscono agli amanti del teatro di non perdere la stagione 2011 del Teatro alla Scala, che propone quest’anno 20 spettacoli tra opera e balletto.

Ricco come di consueto il cartellone scaligero: 14 opere e 6 balletti entusiasmeranno il pubblico del Teatro alla Scala, che ogni anno richiama appassionati da tutto il mondo.

La Stagione 2011 del Teatro alla Scala darà spazio alle novità, quali la messa in scena di nuove produzioni, “La Valchiria”“Cavalleria Rusticana e Pagliacci”, dedicando parte della programmazione ai grandi artisti italiani: Mascagni, Leoncavallo, Verdi, Puccini, Rossini, Monteverdi e Francesconi.

Novità anche nel programma del Balletto: di 6 produzioni, 4 verranno proposte per la prima volta nel repertorio della Scala. I Mokinba Hotels suggeriscono di scoprire le nuove produzioni della Scala e di non perdere gli spettacoli più tradizionali, affermati in tutto il mondo. Nella stagione 2011 andranno in scena opere di successo come “Tosca” e “Turandot” e balletti tra i quali “Il lago dei cigni” e “L’histoire di Manon”.

Prenota ora il tuo soggiorno a Milano

in occasione della stagione 2011 del Teatro alla Scala

I 3 alberghi del Gruppo Mokinba Hotels propongono delle offerte speciali per trascorrere un soggiorno a Milano dedicato all’arte e alla cultura. Non perdete le novità della Stagione 2011 del Teatro alla Scala e le proposte culturali della città di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.