Mostra di Salvador Dalì fino al 30/01/2011

Per gli amanti dell’arte e della cultura, un evento iniziato a settembre, davvero unico: un’imperdibile mostra interamente dedicata a Salvador Dalì, uno dei più celebri e stimati esponenti del Surrealismo:  “Dalì. Il sogno si avvicina” (Palazzo Reale), con l’esposizione di opere realizzate dall’artista nel corso di tutta la sua carriera.
Tema centrale è il rapporto del genio spagnolo con il paesaggio, il sogno ed il desiderio, a cui si aggiungono numerosi ritratti ed autoritratti.
Nel percorso della mostra è inoltre possibile assistere alla proiezione del cortometraggio “Destino”, nato da una collaborazione tra Salvador Dalì e Walt Disney e mai mostrato prima in Italia.

Data la posizione centrale della sede dell’esposizione, l’evento può però dimostrarsi anche la giusta occasione per visitare le più note strade dello shopping e le zone più celebri del capoluogo meneghino, per una giornata all’insegna della cultura e del divertimento. I Mokinba Hotels sono presenti a Milano con 3 strutture.

L’allestimento delle 50 opere tra dipinti e disegni originali, è stato focalizzato sull’approfondimento di un aspetto dell’artista ancora poco noto al grande pubblico, ovvero il lato più mistico, religioso e spirituale di Salvador Dalì.

Per non perdere la Mostra Dalì a Milano, i Mokinba Hotels propongono delle interessanti offerte speciali per un soggiorno dedicato alla cultura e all’arte. Tre alberghi confortevoli che si trovano in posizione strategica per raggiungere il Palazzo Reale, sede di molte attrazioni e della Mostra Dalì a Milano.

ORARI

Lun 14.30-19.30
Mar-Mer-Ven: 9.30-19.30
Gio: 9.30-23.30
Sab e Dom: 9.30-22.30