Saldi invernali a Milano dal 06/01/2011

I saldi invernali inizieranno il 6 gennaio e si protrarranno fino a marzo. I Mokinba Hotels sono pronti ad accogliere gli abituali clienti e i nuovi. Mappe ed indirizzi sono a disposizione presso la reception di ciascun hotel del gruppo. Quest’anno si preannuncia una ottima annata per le occasioni e i Mokinba Hotels si stanno attrezzando per accogliere ed informare al meglio sulle opportunità di shopping in città. Tra coloro che andranno in cerca di abiti, scarpe, borse e bijoux non vi sono solo milanesi, abitanti delle zone vicine o italiani provenienti appositamente da tutte le regioni, ma anche stranieri che aspettano proprio il periodo dei saldi per giungere a Milano e accaparrarsi i capi delle migliori griffe italiane a prezzi davvero irresistibili. La principale zona per lo shopping di abbigliamento a Milano si trova nel Quadrilatero della Moda, Via della Spiga, Via Montenapoleone, Corso Venezia e Via Manzoni. Non aspettare ancora per programmare il tuo viaggio nel periodo dei saldi, quando i negozi rimangono aperti anche la domenica e il lunedì mattino. Prenota qui il tuo soggiorno e facendolo in anticipo troverai tariffe scontate. E così, agli sconti delle più famose case di abbigliamento, potrai aggiungere quelli delle migliori tariffe anche in Hotel.

In un momento di crisi che investe tutti i settori e soprattutto quelli legati ai beni non di prima necessità, come ad esempio l’acquisto di abiti o scarpe, i saldi sono attesi con ansia non solo dai compratori ma anche e soprattutto dai negozianti che offrono sconti che vanno di solito dal 30 al 70%. Un consiglio pre-saldi è quello di adocchiare i capi preferiti e memorizzarne i prezzi, in modo tale da rendersi conto dell’entità dello sconto e, una volta effettuati gli acquisti è buona norma conservare lo scontrino, per poter eventualmente cambiare la merce nel caso si riscontrasse qualche difetto nel capo comperato. Su come comportarsi durante questo periodo, rimando all’articolo scritto in occasione dei saldi estivi perchè anche per i saldi invernali valgono le stesse “regole” …

La capitale italiana della moda vi aspetta per offrirvi mille occasioni a prezzi strabilianti che accontentano sia gli amanti dei marchi più esclusivi e ricercati, sia gli amanti dello shopping meno facoltosi che si troveranno più a loro agio nelle boutique di Corso Buenos Aires (la via dello shopping più lunga d’Europa), Corso Vittorio Emanuele, Corso di Porta Ticinese e via Torino dove si trovano negozi dai prezzi più accessibili.

Lascia un commento