Bit dal 17/02/2011

Dal 17 al 20 Febbraio 2011 alla Bit di Milano si assisterà alla migliore occasione per creare una rete di incontri, conoscere in anteprima il quadro più completo delle destinazioni turistiche di tutto il mondo e aggiornarsi sulle novità e gli ultimi trend proposti dal mercato dei viaggi. La Borsa Internazionale del Turismo offre la panoramica più completa dell’offerta turistica italiana, con la partecipazione di tutte le Regioni d’Italia e delle destinazioni turistiche di 130 paesi provenienti da tutto il mondo. L’offerta nazionale e internazionale è divisa in padiglioni (padiglioni 1-3 per l’Italia, 2-4 per il resto del mondo e 5-7 per il tourism collection e il workshop area) e oltre alle informazioni generali sulle varie destinazioni, vi saranno le migliori proposte di prodotti e servizi offerte da oltre 5000 operatori del settore.
Il polo Fieramilano di Rho che ospiterà la Bit,  è collegato in modo molto efficiente dai mezzi pubblici attraverso la linea rossa della metropolitana  milanese con la quale si può raggiungere in poco tempo il centro città .

Bit Milano Completeranno l’evento un ricco calendario di eventi, workshop e sessioni di aggiornamento dove poter scambiare idee, contatti e partecipare alle fasi di treaning. Inoltre, novità di quest’anno, verrà introdotta l’agenda di appuntamenti, nella quale buyers e sellers potranno fissare anticipatamente i propri incontri durante lo svolgimento del workshop.
Per gli espositori, gli operatori professionali e gli addetti stampa, l’ingresso sarà aperto tutti i giorni, dal 17 al 20 Febbraio 2011, dalle ore 9.30 alle 18.30. Il pubblico potrà invece visitare i padiglioni della Bit nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 febbraio 2011, dalle 9.30 alle 18.30. Chi ama viaggiare potrà approfittare della Bit per visitare anche Milano e trascorrere un weekend in uno dei Mokinba Hotels. Se avete in programma la partecipazione alla Bit e cercate una sistemazione, date uno sguardo alle proposte per hotel  vicino a Fieramilano. In occasione della prossima BIT 2011, i Mokinba Hotels offrono, ancora, alcune disponibilità. Per maggiori informazioni, contattate direttamente l’Hotel che più vi ispira.  Buon soggiorno a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.