Moda Donna dal 23/02/2011

Milano Moda Donna torna, dal 23 febbraio al 1 marzo, a Fieramilanocity per presentare le collezioni Autunno/Inverno 2011/2012. L’evento che si svolge ogni anno in due edizioni (a settembre-ottobre e a febbraio/marzo) è curato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.
La prossima edizione si svolgerà presso Fieramilanocity, i padiglioni della sede storica della Fiera Milano nel centro città che affiancano il MIC- Milano Convention Centre, e ha in programma un fittissimo calendario di sfilate e presentazioni, alla quale parteciperanno migliaia di giornalisti e buyers provenienti da tutto il mondo.
Fiermailanocity è facilmente raggiungibile attraverso la linea rossa 1 della metro, alla fermata “Lotto-fieramilanocity”, dove si trova il Montebianco Mokinba Hotel.
Ma i Mokinba Hotels offrono altre opportunità di alloggio in centro, con il suo King Mokinba Hotel e il Baviera Mokinba Hotel a pochi passi dal quadrilatero della moda e dalle stazioni della metro, per muoversi agevolmente in città.
Gli addetti ai lavori, i media e i professionisti del mondo della moda non possono perdere l’appuntamento con i grandi nomi della moda che, assieme ai nuovi talenti, metteranno in scena le attesissime presentazioni delle nuove collezioni donna in showroom e le spettacolari sfilate che avranno come protagonisti abiti, calzature e accessori moda. L’ingresso è riservato agli operatori del settore che, per tutta la durata dell’evento, saranno impegnati in un intenso calendario di appuntamenti. In previsione dell’evento, consigliamo di scegliere con dovuto anticipo la vostra sistemazione per dormire a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.