The Script – Alcatraz di Milano 10/02/2011

The Script, gruppo irlandese sound-pop  che si è messo in evidenza per la sua carica live, come dimostrato dall’apprezzamento di star del calibro di U2 e Paul McCartney che li ha scelti per aprire parte dei loro rispettivi tour. I fan sono già in trepidante attesa per il concerto che si terrà il 10 febbraio 2011 all’Alcatraz di Milano. E’ l’unica data in Italia del tour europeo e per questo motivo si prevede una folla di pubblico che assisterà al concerto. Se siete interessati a partecipare, non lasciatevi sfuggire gli ultimi posti ancora disponibili nei Mokinba Hotels!
Il pubblico italiano ha apprezzato i The Script fin dall’inizio. La band nasce in Irlanda. Amata in tutto il mondo, tanto da registrare clamorosi sold out ovunque parecchi mesi prima dei concerti, la band ha venduto solo con il primo album ben 2 milioni di copie ed è al primo posto nelle classifiche d’Irlanda e d’Inghilterra.
Non resta che cercare l’alloggio tra i Mokinba Hotels e attendere pazientemente la data concerto che rimarrà sicuramente impresso nella mente di coloro che vi parteciperanno.

I Mokinba Hotels, un gruppo di 3 alberghi nelle migliori zone di Milano, vi consigliano di non perdere il concerto. Con un totale di circa 150 camere e in strutture da 4 stelle, i Mokinba Hotels sapranno soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. In occasione dell’evento, i Mokinba Hotels propongono delle offerte speciali.

Prenota ora il tuo soggiorno a Milano e non perdere le emozioni uniche dei “The Script” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.