Gli eventi “M” a Marzo 2011 a Milano

Un inusuale accostamento, ma opportuno gioco di lettere per eventi che si succederanno nel mesi di Marzo a Milano: Mido (dal 4 al 6 marzo), Micam e Mipel (dal 6 al 9 marzo) Kylie Minogue (8 marzo). E… dunque per rimanere in tema, scegliere un Mokinba Hotel.

Il Mido rappresenta la più grande Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftamologia. Durante i 3 giorni di esposizione ed eventi, Mido 2011 presenterà in anteprima mondiale le nuove collezioni ricche di novità, creazioni di design e progetti innovativi. Tra gli espositori vi saranno le più importanti aziende internazionali del settore che cercano confronti, idee e contatti anche con il mondo della moda trasformarmando l’evento in un importante incontro di promozione, business e innovazione con le nuove tendenze dell’occhialeria. Mido e Moda hanno molto in comune e, oltre ai numerosi eventi (come il Mipel e il Micam) che si svolgeranno in prossimità di queste date a Milano, il legame viene rafforzato da Mido Design Lab, uno spazio espositivo di 3000 metri quadrati dedicati all’occhiale.

Dal 6 al 9 marzo 2011 la Fiera Milano ospita il Micam la più importante manifestazione a livello mondiale che due volte l’anno celebra la bellezza delle calzature create dagli stilisti che dettano la moda del settore calzaturiero presentando i modelli più chic che si potranno indossare durante le prossime stagioni.  Obiettivo del Micam è essere un trampolino di lancio per le nuove collezioni e difendere il marchio italiano, tanto ammirato e copiato dai mercati internazionali. Il Mipel, il salone internazionale dedicato alla pelletteria si svolgerà in concomitanza al Micam e rappresenta la più importante vetrina internazionale nella quale poter ammirare gli accessori in pelle (borse, borsoni, zaini, cinture, portafogli e agende).
La Fiera Milano Rho è ben collegata al centro città (dove poter soggiornare in uno dei comodi Mokinba Hotels Milano) per mezzo dei mezzi pubblici o la navetta a disposizione dei propri clienti.

Il concerto dell’australiana Kylie Minogue si svolgerà nell’unica data in Italia: l’8 marzo 2011. La Minogue è un’icona assoluta di stile e glamour nella musica pop mondiale e intraprenderà un tour mondiale “Les Folies Tour 2011“, che la porterà al Mediolanum Forum di Milano,  Proprio nel giorno tradizionalmente legato alla Festa della Donna. Un evento speciale e molto atteso dai numerosissimi fan italiani. Il tour prende il nome dal suo ultimo album che sta riscutendo un successo incredibile di vendita, Aphrodite.

Gli eventi che si svolgeranno a marzo a Milano porteranno un notevole numero di visitatori, quindi vi consigliamo di assicurarvi in anticipo le offerte proposte  dagli hotels a Milano. Se avete in programma la partecipazione anche ad uno soltanto degli eventi qui indicati, date uno sguardo alle proposte dagli hotel economici in città.. In quelle occasioni i Mokinba Hotels offrono, ancora, alcune disponibilità. Per maggiori informazioni, contattate direttamente l’Hotel che più vi ispira.  Buon soggiorno a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.