James Blunt in concerto il 14/03/2011 a Milano

Arriva al  Mediolanum Forum di Milano James Blunt per una delle tappe del suo tour mondiale. Lo stesso luogo del Tour Mondiale del 2008. Due sole date in Italia: il 13 marzo a Roma e il giorno successivo a Milano. Il tour propone anche l’ultimo album (il terzo):  “Some Kind of Trouble” uscito a novembre scorso. James Blunt nel 2006 con “You’re Beautiful” si piazza al primo posto tra gli artisti inglesi nelle classifiche europee ed extraeuropee dei singoli e nel 2007 arriva a vendere ben più di mezzo milione di copie di “All the Lost Souls”. Nel 2009 incide un singolo duettando con Laura Pausini. Il cantautore inglese è l’unico, dopo Elton John, ad avere scalato le vette della classifica americana in soli 10 anni. Già agli esordi aveva raccolto ben 5 Grammy awards (gli oscar della musica).

Non resta che cercare l’alloggio tra i Mokinba Hotels e attendere pazientemente la data del concerto che rimarrà sicuramente impresso nella mente di coloro che vi parteciperanno.

I Mokinba Hotels, un gruppo di 3 alberghi nelle migliori zone di Milano, vi consigliano di non perdere questo evento. Con un totale di circa 150 camere e in strutture da 4 stelle, i Mokinba Hotels sapranno soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. In occasione del concerto, i Mokinba Hotels propongono delle offerte speciali.

Scopri le offerte speciali dei Mokinba Hotels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.