James Blunt in concerto il 14/03/2011 a Milano

Arriva al  Mediolanum Forum di Milano James Blunt per una delle tappe del suo tour mondiale. Lo stesso luogo del Tour Mondiale del 2008. Due sole date in Italia: il 13 marzo a Roma e il giorno successivo a Milano. Il tour propone anche l’ultimo album (il terzo):  “Some Kind of Trouble” uscito a novembre scorso. James Blunt nel 2006 con “You’re Beautiful” si piazza al primo posto tra gli artisti inglesi nelle classifiche europee ed extraeuropee dei singoli e nel 2007 arriva a vendere ben più di mezzo milione di copie di “All the Lost Souls”. Nel 2009 incide un singolo duettando con Laura Pausini. Il cantautore inglese è l’unico, dopo Elton John, ad avere scalato le vette della classifica americana in soli 10 anni. Già agli esordi aveva raccolto ben 5 Grammy awards (gli oscar della musica).

Non resta che cercare l’alloggio tra i Mokinba Hotels e attendere pazientemente la data del concerto che rimarrà sicuramente impresso nella mente di coloro che vi parteciperanno.

I Mokinba Hotels, un gruppo di 3 alberghi nelle migliori zone di Milano, vi consigliano di non perdere questo evento. Con un totale di circa 150 camere e in strutture da 4 stelle, i Mokinba Hotels sapranno soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. In occasione del concerto, i Mokinba Hotels propongono delle offerte speciali.

Scopri le offerte speciali dei Mokinba Hotels

Lascia un commento