Katy Perry a Milano il 23/02/2011

Si volge al termine la grande attesa dei numerosi fan per l’unica tappa italiana del tour di Katy Perry che si terrà domani, 23 Febbraio al Mediolanum Forum e non più al Palasharp con lo show di una delle cantanti pop più amate del momento. Il  tour toccherà le principali città europee, con uno spettacolo scenico molto particolare. Katy Perry nasce in California nel 1984 ed esordisce con l’incisione del suo primo disco gospel nel 2001. Nel 2007 adotta il nome d’arte di Katy Perry, ma è solo nel 2008 che la cantante americana raggiunge la fama, grazie al grande successo internazionale del singolo “I Kissed a Girl”. Il suo album, One of the Boys, raggiunge il 33° posto nella classifica mondiale dei dischi più venduti del 2008: disco di platino negli Usa e 5 milioni di copie vendute nel mondo

Da questo momento in poi Katy Perry diventa, oltre ad una delle protagoniste della musica pop, un personaggio dello spettacolo molto amato per il suo stile non convenzionale. L’ultimo album, Teenage Dream, è uscito nel mese di Agosto 2010, ha venduto oltre 10 milioni di copie e ha fatto piombare i due singoli più gettonati, California Gurls e Teenage Dream, in vetta a tutte le classifiche mondiali. L’ultimo singolo uscito, Firework, sta ottenendo grandissimo successo ed è destinato a occupare ancora una volta i vertici delle top charts.
Il concerto di Milano si preannuncia come un’esibizione davvero coinvolgente. Se non siete riusciti ad acquistare il biglietto non perdetevi l’occasione di un prossimo concerto a Milano. Se ne preannunciano molti altri di grandi artisti e… non decidete all’ultimo momento, ma date anche uno sguardo alle ultime offerte dell’Hotel Montebianco !

Salva