Blink 182 – Assago, Mediolanum Forum 27/06/2011

Tornano in Italia i Blink 182. Migliaia di fan li attenderanno il 27 giugno 2011 al Mediolanum Forum di Assago. I Blink 182, dopo la reunion, hanno intrapreso un tour americano durato quattro mesi. E’ dal 2003 che i fans della band sono in attesa di un nuovo album del trio californiano e ,dopo mesi di rumors e smentite, pare che i  abbiano intenzione di pubblicare il nuovo album tra aprile e maggio del 2011.

“C’è ancora molta strada da fare prima che l’album sia pronto” ha scritto il bassista/cantante Mark Hoppus sul suo blog. Continua poi Hoppus: “L’unica cosa più importante per noi di pubblicare il disco in tempo è di pubblicare un grande disco. Se non sarà pronto a quel punto, continueremo a lavorarci sopra finchè non lo sarà”

I Blink 182, dopo la reunion, hanno intrapreso un tour trionfale negli USA durato 4 mesi, 50 date per anfiteatri e arene del Nord America da Las Vegas ad Atlantic City; inoltre quest’estate sono stati headliner nei maggiori festival europei, tra cui Reading e Leeds, Rock en Seine, Pukkelpop.

Per maggiori informazioni su questo gruppo date un’occhiata al sito ufficiale: www.blink182.com.

Concerto da non perdere, prenota subito il Tuo Hotel per trascorrere una splendida serata…

Salva