Bob Dylan il 22 giugno 2011 all’Alcatraz di Milano

Unica tappa italiana del tour di Bob Dylan, un grande mito che il 22 giugno si esibirà all’Alcatraz di Milano. Una data che si aggiunge alla lista degli eventi da non perdere di questo 2011. Sarà un tuffo nel passato insieme al cantautore più importante degli ultimi cinquant’anni. Il cantante statunitense riproporrà al pubblico italiano i suoi maggiori successi. Un grande appuntamento quindi da non perdere con un cantante di valore internazionale. Il 22 giugno passerà da Milano, più precisamente dall’Alcatraz di Via Valtellina, quest’omino il cui nome d’arte è Bob Dylan.
La sua carriera fa parte della storia della musica, prima di quella del rock: iniziata negli anni ’50 e proseguita fino ad oggi entrando nel mito.
Il cantore della generazione del ’68 e della sua contestazione, l’artista che negli anni ha saputo muoversi attraverso le mode, giungendo, nel 2008,  ad essere insignito dei premi Pulitzer per il giornalismo e le arti per “l’impatto profondo sulla musica popolare e la cultura americana, attraverso composizioni liriche dallo straordinario potere poetico”.

Appuntamento quindi con Bob Dylan il 22 Giugno e ricordatevi che, oltre ad acquistare i biglietti, sarebbe utile pensare anche a dove dormire. Un consiglio: i Mokinba Hotels, un gruppo di hotels 4 stelle a prezzi strepitosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.