Laura Pausini in concerto a dicembre 2011

Con 11 concerti a MILANO e ROMA, il 2011 segna il ritorno di Laura Pausini con un nuovo album. Dopo due anni dal suo ultimo tour mondiale, Laura Pausini si esibirà in concerto live a Milano e a Roma: 22, 23, 25, 26, 28 e 29 di dicembre a  Milano; 31 di dicembre, 1, 3, 4, 6 di gennaio 2012 a Roma.

Laura Pausini nel 1993 si presenta al Festival di Sanremo con il brano “La solitudine” e vince nella sezione Nuove Proposte. Il suo primo album “Laura” contiene il famoso brano “Strani amori” e si classifica terza al Festival di Sanremo del 1994.

Ma Laura cerca di conquistare anche il mercato latino e traducendo e cantando in spagnolo il suo capolavoro “La solitudine” ottiene un grande successo soprattutto in Spagna e in Sudamerica. Nella sua carriera, nella quale ha venduto quasi 45 milioni di dischi, ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali, compresi un Grammy Award, vinto nel 2006 nella categoria Miglior album Pop latino dell’anno con Escucha.

Il Grammy del 2006 (miglior album latino “Escucha”) non era mai stato vinto prima da nessun’altra cantante italiana e nello stesso anno esce l’album “Io canto” che contiene il duetto con Tiziano Ferro per il brano “Non te lo so spiegare”. A fine 2009 esce il doppio album live dal titolo “Laura Live” e nello stesso anno organizza un megaconcerto con 90 cantanti italiane a San Siro con l’intento di raccogliere fondi in favore della popolazione abruzzese che nel 2009 è stata colpita dal terremoto.

Se avete i biglietti ma non avete ancora organizzato il soggiorno per dormire a Milano, verificate la disponibilità online dei Mokinba Hotels e non perdetevi il concerto di Laura Pausini! L’appuntamento quindi è fissato per il 22 dicembre 2011 al Mediolanum Forum di Milano per applaudire la grande cantante in uno spettacolo indimenticabile!