NavigaMI dal 29 aprile al 1 maggio 2011

Ritorna “NavigaMI“, il Salone Nautico di Milano che quest’anno si svolgerà, dal 29 aprile al 1 maggio. La prima edizione aveva registrato 50.000 visitatori, 60 espositori e oltre 50 imbarcazioni in acqua, nel cuore della città. Ritorna, dunque il salone dedicato a tutti gli appassionati di nautica. Nato dalla partnership tra Navigli Lombardi e Yacht & Sail – Rizzoli Publishing Italia (RCS MediaGroup), NavigaMI dedica uno spazio riservato alle imbarcazioni di piccola e media dimensione, sia a vela che a motore. Ma grande è l’importanza che viene dedicata al pubblico, che ha la possibilità di visitare internamente le imbarcazioni e di testarle lungo il Naviglio Grande, con l’aiuto degli esperti.

Diversi stand proporranno accessori ed attrezzature nautiche specializzate, scuole di vela, società di charter e temporary shop di abbigliamento. L’ingresso a questa bella manifestazione è libero e l’orario va dalle 10.00 alle 22.00.

Se non avete ancora organizzato il soggiorno per dormire a Milano, verificate la disponibilità online dei Mokinba Hotels e non perdetevi questo appuntamento fissato per il ponte del 1°maggio a Milano ed assaporare i Navigli in uno scenario indimenticabile!

Lascia un commento