Negramaro in concerto a Milano il 12 ottobre 2011

Parte, finalmente,  il nuovo tour dei Negramaro, la band pop rock pugliese, piombata in cima alle classifiche dei dischi più venduti in Italia. Il loro ultimo album, “Casa 69 Tour″sarà portato nella tournee che farà tappa a Milano il 12, 13 e 15 ottobre 2011. Un concerto che avrà luogo al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.
Il gruppo, originario del Salento, prende il nome di un celebre vitigno locale che produce un ottimo vino rosso. I Negramaro esordiscono nel 2003 con l’omonimo album. Nel febbraio 2004 viene pubblicato l’album “000577”. Giuliano Sangiorgi, vocal leader del gruppo, oltre a comporre tutti i brani dei Negramaro, è autore e compositore del brano “Le parole che non ti ho detto”, scelto e interpretato da Andrea Bocelli nel suo ultimo album “Andrea”. Nel 2005 con “Mentre tutto scorre” i Negramaro ottengono una lunga serie di riconoscimenti che li porta stabilmente e ripetutamente al successo. Gli album e i singoli successivi sono un trionfo dietro l’altro, come lo sono tutti i concerti live che la band porta in giro per l’Italia, registrando sempre il tutto esaurito.

I Mokinba Hotels, un gruppo di 3 alberghi nelle migliori zone di Milano, vi consigliano di non perdere il concerto. Con un totale di circa 150 camere e in strutture da 4 stelle, i Mokinba Hotels sapranno soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. In occasione dell’evento, i Mokinba Hotels propongono delle offerte speciali.

Prenota ora il tuo soggiorno a Milano e non perdere le emozioni uniche dei “Negramaro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.