Un Panificio? No, un locale trendy

Un panificio che alla sera si trasforma in locale. Pane e caffè sono, non solo il nome del locale, ma anche gli ingredienti di una buona colazione. Si tratta di un locale con un aspetto moderno e accogliente. Apertura sin dalle prime ore del mattino fino a tardi la sera, “Pane & Caffè” offre un arredo piacevole sui toni chiari e scuri: pelle, legno, lampade etniche o stravaganti. Una ventina i posti a sedere oltre un’ampia veranda che accoglie in ogni periodo dell’anno.
Il bancone si offre per ammirare ottime sfiziosità esposte con prodotti da forno, michette e tartarughe, dolce e salato in abbondanza: grissini, ciambelle, schiacciatine, panfocacce, pizze, torte, pasticcini mignon ecc. Irresistibili i prodotti realizzati con farine di ogni genere e/o mescolate con grani (tenero, turco, duro e saraceno), semola, avena, orzo, latte, erbe aromatiche, olive, rosmarino, semi di lino. Buono il caffè accompagnato da fragrante brioche artigianale.
A pranzo sono presenti: risotti, pappardelle, scaloppine, cotolette alla milanese, verdure e dolci con menu che cambiano quotidianamente mentre la domenica è presente un maggiore assortimento.
Nel pomeriggio vengono servite decine di tisane, infusi e the. La sera “Pane & Caffè” si veste d’eleganza con luci abbassate e stuzzichini posti in bella mostra insieme ad una vasta scelta di vini italiani. Nel weekend la musica di sottofondo viene programmata da un dj, mentre altri giorni si può ascoltare dal vivo musica jazz.

Indirizzo: via GioacchinoMurat, 70

Dal 04/05/2011 al 06/06/2011 si tiene la mostra di collage di Roberto Marsella, conosciuto come Underbob.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.