“Perfetto in quasi ogni modo”

Oggi, pubblico volentieri un giudizio apparso su un noto portale in internet che ho tradotto per coloro che non “masticano” tanto una lingua che ha ormai invaso ogni angolo del nostro pianeta, l’inglese. Ho replicato alla cliente nello stesso idioma, ma qui ho voluto lasciare anche la mia risposta nella nostra meravigliosa lingua.

Eravamo così felici con il nostro soggiorno a Milano, grazie all’Hotel King Mokinba in corso Magenta. Prezzi ragionevoli, inclusa la prima colazione a buffet, molto bello, e il personale è stato il più cordiale, simpatico e disponibile che ho visto in molti lustri.
Situato quasi a metà strada tra il Duomo e l’Ultima Cena, siamo stati in grado di vedere molte delle migliori location di Milano a piedi. Circa 15 minuti a piedi a questi due luoghi, a soli 10 minuti dal Castello Sforzesco. Una facile passeggiata dalla stazione Cadorna, dove siamo arrivati col treno navetta Malpensa. Trascinare le nostre valigie è stato faticoso, ma è certamente una distanza gestibile da fare a piedi. Per arrivare alla Stazione Centrale per la nostra coincidenza a Bologna, l’Hotel ci ha fornito un servizio navetta. L’auto ci ha preso e ci ha portato alla stazione rapidamente e facilmente. Il costo di 22 euro è stato più che ragionevole, dato che eravamo in cinque persone con molti bagagli.
Raccomando vivamente questo Hotel a chiunque sia interessato alla qualità/prezzo, alla location e alle piacevoli interazioni.
Se qualcosa di negativo ci fosse, era qualche rumore durante la notte a causa del tram che scorre appena fuori l’Hotel, e il ritiro della spazzatura alle 3 del mattino! E’ facile dimenticare questi piccoli inconvenienti a ridosso dei tanti fatti positivi.
Un ringraziamento speciale per il portiere di notte, Davide. E’ stato così simpatico con le sue raccomandazioni per due grandi ristoranti, ulteriori posti da vedere, e la sua disponibilità a chiacchierare e chiarire tutte le domande che potevamo porre. Davide merita un miglioramento!

26 apr 2011 FAI UNA domanda uno NB Tutti gli ingredienti Utente. travelfreak53 , Farmington, Connecticut

 

Grazie mille per il tempo dedicato a descrivere la sua esperienza presso l’Hotel King.
Ci piace prenderci cura dei nostri ospiti. Siamo entusiasti del fatto che abbia apprezzato quell’attenzione in più.
E ‘particolarmente utile per gli altri viaggiatori far sapere della posizione comoda in cui siamo. Si può camminare raggiungendo ciò che si vuole vedere a Milano, proprio da qui.
Spesso dico ai potenziali ospiti che soggiornano a Milano che è anche il modo migliore per vedere la città, perché i treni arrivano qui direttamente. Solo un breve percorso a piedi, che richiede 2 minuti per arrivare in Stazione Cadorna Ferrovie Nord, che è nel cuore della città.
Grazie ancora per i complimenti. L’abbiamo sinceramente apprezzato.


Franco Italiano – M&S Manager

Lascia un commento