Una vacanza a Los Angeles con Laura Pausini

Già ad aprile scorso avevo segnalato il concerto che si terrà a dicembre prossimo. Leggi: Laura Pausini in concerto a dicembre 2011. Per chi non lo sapesse ancora, tra tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto per uno dei suoi 11 concerti di fine anno o che lo faranno entro il 30 giugno 2011, verrà sorteggiata una vacanza a Los Angeles per ascoltare in anteprima, e insieme a Laura, alcuni frammenti del nuovo album, ancora in programmazione, o due copie di pass backstage per il Laura Pausini Tour (Milano e Roma) con la possibilita’ di godere di una visuale unica e privilegiata del concerto.

Tutte le istruzioni e il regolamento per partecipare al concorso sono disponibili collegandosi ai siti: www.laurapausini.com e www.fepgroup.it. Una frase (di 111 caratteri) da inviare al sito entro il 30 giugno 2011 (termine legale della chiusura del concorso) e solo due persone verranno nominate proprio da Laura Pausini personalmente.

Per le due frasi migliori, un regalo davvero eccezionale: un biglietto aereo per Los Angeles e la possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile, insieme a Laura. L’uscita del nuovo album è fissata in tutto il mondo per il prossimo 11.11.11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.