I Mokinba Hotels propongono l’Hotel per Single, un’idea per le vacanze a Milano.

Se sei single e stai cercando idee per le tue vacanze, ma in giro per il web trovi solo offerte per coppie e famiglie, non ti preoccupare, ci pensano i Mokinba Hotelsdi Milano.
Sei stanco della solita routine, hai bisogno di relax, vorresti prenderti cura di te e coccolarti, oppure ti piacerebbe trascorrere un divertente week end in una delle mete più giovani e mondane d’Italia, per la stagione 2011: i Mokinba Hotels hanno in serbo tantissime novità per i suoi ospiti single.

I Mokinba Hotels ti daranno la possibilità di fare colazione grazie ad un gustoso menù a base di ingredienti naturali. A pranzo, invece, interessanti convenzioni con i migliori locali della zona.

I Mokinba Hotels sono anche hotels dedicati a uomini e donne single, a donne d’affari che per motivi di lavoro si trovano in soggiorno a Milano per una fiera o un congresso, ma anche a genitori single, mamme e papà soli che viaggiano con i loro bambini e desiderano trascorrere una vacanza rilassante senza far annoiare i più piccoli, trovando numerosi pacchetti vacanza che includono l’ingresso all’Acquario. I single ai Mokinba Hotelsnon si sentiranno mai soli, ma unici.

Lascia un commento