King Mokinba Hotel vince con Davide

Nel suo 75 ° anniversario la rivista “Where Milan” ha deciso di creare il premio a Milano Concierge dell’anno. Qual è il primo impatto che si ha di una città? Il concierge, sicuramente: è lui l’ambasciatore in grado di salutare, consigliare, guidare e rassicurare così bene in grado di diventare un amico fidato.

La rivista “Where Milan”, ha invitato i suoi lettori a votare per il portiere più amato del 2011 e nel sondaggio su Internet, questi sono i risultati dei primi 5 nella classifica:

1.Riccardo Arnaldi del Westin Palace
2.Bernie Gallotta del Grand Visconti Palace,
3.Davide Gambi del King Mokinba,
4.Mario Gambron del Principe di Savoia,
5.Maxim Juricic del Park Hyatt.

La premiazione ai portieri più amati di Milano si è svolta Mercoledì 5 ottobre alle 17:00, durante una cerimonia stampa nella Sala Napoleonica dell’Accademia di Brera. Nella stessa Sala Napoleonica la proiezione del breve film “Innamorati di Milano”. L’evento era aperto al pubblico.

Milano diventerà il centro del mondo in occasione dell’Expo 2015. La città, capitale della moda e rinomato tempio design di oggi, diventa una finestra aperta in grado di soddisfare ogni aspetto del piacere di viaggiare. I concierge dei migliori alberghi della città sono pronti ad aiutare il loro ospite scoprire Milano. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le foto che hanno reso orgogliosi Davide e tutti i colleghi.

 

Lascia un commento