Capodanno a Milano

Capodanno è sicuramente il periodo dell’anno in cui si concentrano più partenze, perchè tutti, ma davvero tutti, fanno “qualcosa” il 31 Dicembre… e voi? avete deciso su cosa fare a capodanno? Qualunque cosa decidiate di fare, dovete fare i conti con il portafoglio, perchè la stagione è altissima ed i prezzi sono molto alti per ogni destinazione. E’ facile trovare tutto esaurito ed è quindi bene prenotare l’hotel per tempo. Ottime le offerte proposte dai Mokinba Hotels. Chi preferisce rimanere in città non ha certo di che annoiarsi, dato che oramai quasi ovunque vengono organizzate feste in piazza, concerti ed eventi come spettacoli teatrali fino a tarda notte. Milano è fra le città più gettonate a capodanno, grazie all’attiva vita notturna e al ricco cartellone di concerti in piazza, sempre gratuiti.

Passare il Capodanno a Milano, significa poter approfittare delle tantissime occasioni di divertimento che la città mette a disposizione: si spazia dagli eventi organizzati nella splendida cornice del Castello Sforzesco (pensati per un pubblico di adulti ed anche di bambini) agli spettacoli teatrali e musicali organizzati nei numerosi teatri cittadini. Gli appassionati di teatro potrebbero decidere di regalarsi una bella opera teatrale. E per loro le scelte sono svariate e tutte quante ugualmente valide e allettanti: dalla commedia al dramma, dal musical alla prosa, passando per una bella favola per bambini che possa fare sognare ad occhi aperti anche gli adulti. Molti teatri non prevedono una programmazione specifica, ma proseguono con il consueto calendario, proponendo al pubblico spettacoli di grande successo.

E poi Milano è una città giovane dove i giovani possono facilmente vivere fino in fondo nelle sue tante discoteche la notte più lunga dell’anno. Insomma, non c’è di che annoiarsi! Allora, in attesa del 31 dicembre non perdere le straordinarie offerte dei Mokinba Hotels.

Se non hai ancora deciso come festeggiare la fine dell’anno, i Mokinba Hotels suggeriscono di trascorrere il Capodanno a Milano! I Mokinba Hotels sono un gruppo di 3 alberghi e si trovano nelle migliori zone di Milano, che durante la notte di San Silvestro si animerà con eventi ed attrazioni.

I ristoranti propongono menu speciali per vivere insieme l’arrivo del 2012, mentre le discoteche organizzano cenoni o ricchi buffet per brindare e festeggiare tutta la notte.

I Mokinba Hotels ti aspettano per festeggiare insieme il Capodanno a Milano 2012

Il Capodanno a Milano è per chi vuole un inizio di 2012 emozionante, con cenoni, feste da ballo, locali addobbati e scintillanti, champagne e l’immancabile panettone – il dolce della pasticceria tradizionale milanese – ma è anche l’occasione ideale per visitare una città che offre moltissimo dal punto di vista culturale ed artistico.

Scopri tutte le Offerte Speciali

Lascia un commento