In vendita i biglietti EXPO 2015

Comprare il biglietto prima dell’evento è estremamente conveniente, perchè consente di avere uno sconto fino al 20% su ogni categoria di visitatore.

 

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Oltre alla possibilità di acquisto online sul sito www.expo2015.org  e tramite la Expo Milano 2015 Official App (applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, sviluppata in collaborazione con Accenture), i biglietti saranno acquistabili anche presso Expo Gate in largo Cairoli. A breve i biglietti saranno disponibili anche in Triennale, nelle filiali di Intesa Sanpaolo, Banking Partner dell’evento, e sui canali online dei rivenditori autorizzati. Sul portale www.expo2015.org è possibile consultare le varie tipologie di biglietti a disposizione; l’ingresso standard acquistato prima del 1° maggio 2015 avrà un costo massimo di 32 euro.

 

LE TIPOLOGIE DI BIGLIETTI

Sono previste diverse opzioni di prezzo a seconda della tipologia di visitatore, della durata della visita (un biglietto per più giorni costa meno che per uno solo) e del giorno (se si compra un biglietto a data aperta o fissa).
Sono previsti inoltre pacchetti speciali dedicati alle famiglie con bambini, biglietti a prezzo agevolato per gli over 65, sconti per visite di gruppo, prezzi speciali per le scuole.


Clicca qui
per il listino dei prezzi suddivisi
in acquisti effettuati prima del 1° maggio 2015 e dopo il 1° maggio 2015.


Fonte: Expo 2015 spa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.