Servizio Transfer

Ho preparato questo testo da mettere sui nostri siti ufficiali, cosa ne pensate? Fatemi sapere e commentate direttamente su questa pagina, come quando usate le consegne !!  

Operiamo nel settore da diversi anni, il nostro obiettivo principale è la totale soddisfazione del Cliente, quindi, l′esperienza e la professionalità sono le nostre parole d′ordine. Mokinba mette a vostra a disposizione un servizio transfer tariffe concorrenziali. Ma siamo in grado di offrire varie soluzioni per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Il ricordo di una bella vacanza o il successo per un viaggio d′affari molto spesso è legato alle piccole cose.

Il Cliente, nel momento in cui viene accolto in stazione o all′aeroporto, avrà a sua disposizione tutta la nostra cortesia e professionalità. Chi cerca un servizio di noleggio con conducente (NCC) cerca innanzitutto comfort, affidabilità e cortesia. Le auto ed i mezzi di trasporto devono essere sicuri ed eleganti: per questo abbiamo scelto per i nostri servizi auto della casa costruttrice tedesca Mercedes-Benz, leader mondiale in fatto di sicurezza, comfort ed affidabilità. Esperienza e professionalità sono i must del nostro servizio di noleggio auto con conducente.