Baviera

L’Hotel Baviera è l’ultimo acquisto del gruppo Mokinba Hotels, nel 1998. Completamente rinnovato nelle parti comuni nel 2004 e alzato di un piano (il 5°, completamente nuovo con camere superior). L’Hotel regala un elegante ambiente di benvenuto unito a una confortevole atmosfera familiare, sebbene vi sia anche un tocco internazionale. Il Baviera Mokinba Hotel è adatto a coloro in cerca di un’atmosfera accogliente. Grazie alla sua location esclusiva è la base ideale per scoprie i rinomati negozi del Quadrilatero della moda, ma anche i numerosi punti di interesse storico-artistico di Milano.

Ogni camera offre aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, telefono a chiamata diretta, Connessione Wi-Fi, TV satellite, minibar e radio. Un’abbondante prima colazione (Grand Buffet) è quello che ci vuole per affrontare la giornata. Si rimane sorpresi dalla varietà e dai buoni prodotti del ricco buffet. Occorre parcheggiare l’auto? Nessun problema, grazie a uno spazioso garage custodito a pochi metri (aperto 24 ore su 24).

Occorre lavare la biancheria? La reception sarà lieta di assistervi con un servizio rapido. Rapido quanto lo stesso banco reception, disponibile 24 ore su 24. Ristoranti, pizzerie e bar con cucine le più tipiche e sfiziose sono, anch’esse, nelle immediate vicinanze.

Prenota ora il tuo soggiorno a Milano

Prenota ora


| Transfers |  Noleggio |  Internet |  Dove siamo |

 

 

Attività dei Mokinba Hotels.